^Back To Top

Stellerranti

Concerto del Maggio in Castello

Domenica 20 Maggio 2018 alle 17.00

Concerto del Maggio in Castello. IV edizione

Care Amiche e cari Amici
non sembra vero,,questa nostra manifestazione,partita  con genuino entusiasmo, molta generosità e tanta improvvisazione compie quattro anni.
Il concerto del maggio in Castello è interamente autogestito, esempio di come come una piccola comunità possa offrire buon livello artistico e convivialità contando soltanto sulle proprie risorse e sulla propria capacità di collaborare..
Nel giardino più bello di Celpenchio, curato con gusto e competenza rare dalla “castellana” Antonietta Bermano, Stellerranti, Cinzia Bauci voce, Pier Gallesi polistrumentista, Andrea Cassaro contrabbasso, presentano "Le più belle melodie del cinema", in programma brani che hanno fatto parte delle colonne sonore di famosi film, e serie televisive, dalla barocca "Lascia ch'io pianga" di Haendel , da "Antichrist " di Lars Von Trier, a "Kissing you" da "Romeo plus Juliette" che i più ricorderanno per l’interpretazione del giovane Leonardo Di Caprio. Seguirà un meno consueto Davide Zardo al piano, con un breve recital di suo composizioni ricche di suggestioni e spunti presi da due miti della musica per il grande e piccolo schermo, Ennio Morricone e Jhon Barry. Per raffinati intenditori. Al termine buffet condiviso,una novità rispetto al passato, per coinvolgere ancor di più i partecipanti, sono ben accetti cibi di qualsiasi natura. La casa offrirà vino rosso speziato e vino bianco ai fiori di stagione. Ingresso a contributo minimo.Vi aspettiamo.
 
Stellerranti
Cinzia Bauci e Pier Gallesi
www.stellerranti.eu
+39 339 3837746
+39 0384 74055
Copyright © 2013. Stellerranti  Rights Reserved.